For.Al: in programma due corsi, per esercizio autonomo di Estetista e metodo Reiki

Alessandria – La sede “R. Testa” del For.Al di Alessandria organizzerà in autunno un corso che fornisce l’abilitazione all’esercizio autonomo della professione di Estetista.
La Qualifica Biennale non è più sufficiente per diventare direttore tecnico di un centro estetico, sia proprio che di terzi, essendo necessario il terzo anno di specializzazione da conseguirsi presso un istituto riconosciuto a livello regionale o nazionale.
Per ulteriori informazioni in merito a costi, requisiti di partecipazione e orari delle lezioni è possibile rivolgersi direttamente in sede, in spalto Marengo 44, oppure telefonicamente al numero 0131 234663 (alessandria@foral.org).
Sempre For.Al organizza nella sede “R. Testa” di Alessandria un corso di Reiki, metodo di guarigione e terapia energetica che ha come scopo promuovere le capacità di autoguarigione del ricevente.
Dalla sede di spalto Marengo si è pronti a partire con il corso per il Primo livello di certificazione nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 settembre. Per garantire la qualità della didattica e l’esperienza con il docente il numero di partecipanti è limitato; non sono richiesti particolari prerequisiti propedeutici alla partecipazione al corso.
Per informazioni ulteriori in merito a questo corso e per iscrizioni occorre rivolgersi direttamente presso la sede di Alessandria al numero 0131 234663 o all’indirizzo di posta elettronica alessandria@foral.org.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner