Cantieri e lavori di scavo per la posa della fibra ottica: i vari provvedimenti viabili ad Alessandria e sobborghi
Alessandria – Dalle 8 alle 18 nel periodo compreso tra il 16 e 30 ottobre (a esclusione dei giorni 21-22-28-29 ottobre) e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il senso unico alternato con restringimento della carreggiata in funzione dell’andamento del cantiere, nella S.P. 31 del Monferrato, percorrenza in carreggiata dal km 53,468 al km 54,119 lato destro.
Il senso unico alternato sarà regolato da impianto semaforico mobile con l’eventuale ausilio di movieri per la regolazione del flusso veicolare al fine di evitare pericoli alla circolazione stradale.
Dalle 8 alle 18 fino al 26 ottobre, e comunque fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata ed il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata in via Giuseppe di Vittorio. Il senso unico alternato sarà regolato con l’ausilio di movieri.
Dalle 8 alle ore 18 nel periodo dal 16 ottobre al 10 novembre, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata ed il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata in Lungo Tanaro San Martino, nel tratto di strada compreso tra la rotatoria sp. Borgoglio – lungo Tanaro S. Martino sino a via Galileo Ferraris. Il senso unico alternato verrà regolato con l’ ausilio di movieri.
Dalle 8 alle 18 nel periodo dal 16 ottobre al 10 novembre, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata con restringimento della carreggiata in Lungo Tanaro San Martino, nel tratto di strada compreso tra via Galileo Ferraris sino a piazza Maestri del lavoro d’Italia.
Dalle 14 del 17 ottobre alle 14 del 18 ottobre saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nella porzione di sede rialzata di Piazza Garibaldi, a delimitare la sosta di tre file di parcheggi nella porzione di fronte al numero civico 46 e sino al numero civico 43.
Dalle 8 alle 14 del 18 ottobre saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nella porzione di sede rialzata di Piazza Garibaldi, a delimitare la sosta di tre file di parcheggi nella porzione di fronte al numero civico 43 e sino all’intersezione via Lanza/via Mondovì.
Dalle 8 del 16 ottobre alle 19 del 6 novembre, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata ed il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata, in funzione dell’andamento del cantiere, in via Romera, sobborgo di Spinetta Marengo, in corrispondenza del numero civico 10 fino all’intersezione con via Genova,
Dalle 8 del 23 ottobre alle 19 del 6 novembre, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata ed il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata, in funzione dell’andamento del cantiere, in via Genova, sobborgo di Spinetta Marengo, in corrispondenza dell’intersezione con via Romera fino al civ.232.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner