Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alessandria organizza mercoledì 18 ottobre alla Tenuta La Fiscala il convegno “Vogliamo un bel lavoro e cosa dobbiamo fare per averlo”
Alessandria – Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alessandria organizza il convegno “Vogliamo un bel lavoro e cosa dobbiamo fare per averlo”. Appuntamento mercoledì 18 ottobre, alle ore 17,30, presso la Tenuta La Fiscala di Spinetta Marengo.
Il Gruppo Giovani di Confindustria Alessandria associa 35 imprenditori. Presidente è Manuel Alfonso, Amministratore Delegato dell’azienda di famiglia Prisma Impianti di Basaluzzo.
I temi dell’education, dell’orientamento scolastico e professionale rivolto al mondo del lavoro ed i rapporti scuola-impresa sono da sempre al centro dell’impegno del Gruppo Giovani Imprenditori e la conferenza svilupperà nuovi approfondimenti.
Introdurranno il convegno Manuel Alfonso, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alessandria, e Andrea Notari, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte.
Seguirà l’intervento “Un bel lavoro”, relatore Alfonso Fuggetta, Professore di informatica del Politecnico di Milano e Ceo Cefriel.
Alla successiva tavola rotonda “Cosa dobbiamo fare per averlo” interverranno: Manuel Alfonso (Ceo Prisma Impianti); Maria Elena Dealessi (Dirigente Scolastico Itis “Volta” Alessandria); Alfonso Fuggetta (Professore Politecnico di Milano e Ceo Cefriel); Christian Zegna (Fondatore e amministratore BTREES).
Moderatrice del convegno Filomena Greco, giornalista Il Sole 24 Ore.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner