Bertram Derthona in casa della UNAHOTELS Reggio Emilia, coach Ramondino: “Formazione che sta facendo molto bene, dobbiamo aspettarci una squadra pronta a esaltarsi in ogni momento della sfida”
Tortona – Vigilia di campionato per la Bertram Derthona, che domani alle ore 17.30 sarà di scena al PalaBigi contro la UNAHOTELS Reggio Emilia nell’incontro valido per l’8° giornata del campionato di Serie A 2023/24.
A presentare le caratteristiche dei prossimi avversari è stato coach Marco Ramondino: “Reggio Emilia ha una grande precisione offensiva e difensiva ed esegue molto bene in campo. Questa è una caratteristica di tutte le squadre che hanno una grande organizzazione, come quella che coach Priftis sta inculcando alla squadra. La UNAHOTELS dà sempre l’impressione di essere in controllo, e non essere mai frenetica o in affanno: questo è un loro grandissimo punto di forza. Inoltre giochiamo in trasferta contro una formazione che sta facendo molto bene, quindi dobbiamo aspettarci una squadra pronta a esaltarsi in ogni momento della sfida”.
Sui singoli, il capo allenatore bianconero ha poi aggiunto: “Reggio lavora per mettere in partita i giocatori di grande talento che ha: Hervey, Galloway, Briante Weber e Jamar Smith che entra dalla panchina. Anche Vitali ha grande qualità e il loro sistema di gioco innesca con continuità i tiratori”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner