Il 16 gennaio torna il “Salotto del mandrogno”

Alessandria – Sofia Leto, la quattordicenne di Cantalupo giunta seconda a “Io canto generation”, la trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti, sarà ospite, martedì 16 gennaio alle ore 21.30, al “Salotto del mandrogno”, talk show del circolo Galimberti, via Pochettini 3, con ingresso libero.
Lo spettacolo è condotto da Massimo Brusasco con i musicisti Franco Rangone, Ezio Vescovo, Gianni Nesto e le incursioni di Gianni Pasino.
Oltre a Sofia Leto, saliranno sul palco il suo insegnante di canto Tiziano Spigno; lo chef Beppe Sardi; Antonio Maconi, direttore del Dairi, il dipartimento di ricerca dell’Ospedale (il 17 gennaio è Santi Antonio; festeggia Maconi, ma anche il nosocomio stesso, dedicato ai santi Antonio e Biagio…); il campione mondiale di skate cross, Luca Borromeo; la giornalista Monica Gasparini, autrice de ‘I rintocchi del male’, un giallo ambientato ad Alessandria; Adelio Debenedetti, guida turistico-ambientale; Serena Anzilini, che proporrà l’oroscopo del 2024. Ospite della parentesi comica ‘Salotto ridens’ sarà Davide Fabbrocino.
Il “Salotto del mandrogno” ha debuttato a ottobre 2002. Quella di martedì sarà la quarta puntata stagionale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner