Comunali a Valenza, Berutti (Cambiamo!): “Ottima la sinergia del centrodestra unito. Una squadra coesa e competente farà bene alla città e Cambiamo c’è”
VALENZA – “Anche per le elezioni amministrative, il centrodestra dimostra la propria coerenza e la capacità di trovare sinergie importanti per il bene dei cittadini”. Lo dichiara il Senatore e coordinatore nazionale di Cambiamo! Massimo Berutti in occasione della conferenza stampa di presentazione della squadra di centrodestra guidata dal leghista Maurizio Oddone, che si candida alla guida della città.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
“Dopo cinque anni disastrosi, senza un minimo di visione e con il peggioramento di tutte le condizioni della città, i valenzani meritano un cambio di passo. La squadra guidata da Oddone, che terrà insieme tutte le componenti del centrodestra, è lo strumento giusto per questo rilancio. L’impegno a sostegno da parte del Comitato Cambiamo sarà massimo. Quanto agli obiettivi da portare a termine – prosegue Berutti – bisognerà sfruttare le opportunità date dai nuovi insediamenti produttivi e rilanciare la vocazione produttiva della città. Valenza è una realtà unica nel mondo e merita che a livello nazionale siano create sinergie e azioni concrete per il settore orafo, costruendo ad esempio le condizioni per un credito di imposta sostanzioso per le aziende. A livello locale non dovrà mancare l’attenzione a ricostruire i fondamentali abbattuti dall’amministrazione uscente, dal decoro alla sicurezza, passando per un rilancio di un Centro Zona che ha perso rilevanza, sino ad arrivare a dare vita a manifestazioni che diano lustro alla città. Sono azioni che il centrodestra sa come mettere in campo rapidamente e in modo efficace e non ho dubbi che i valenzani vorranno sostenere questa concretezza”.