Corso Acqui, ennesima serata di successo. Ora si prepara il gran finale del 31 luglio
ALESSANDRIA – Quella di ieri sera è l’ennesima serata di successo organizzata dai Commercianti di Corso Acqui. Il terzo appuntamento di “Shopping sotto le stelle” conferma la crescita dell’evento commerciale. Marciapiedi affollati, attività che lavorano e vertrine illuminate con tanta musica, dai dj set alle band (tutti sui marciapiedi) e centinaia di persone a passeggiare sul Corso del quartiere.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Complice la bella serata di luglio, famiglie, giovani, curiosi si sono riversati in strada. Il parcheggio di Piazza Ceriana era gremito così come Corso Carlo Marx.
Non sono mancate le istituzioni. Ieri sera, infatti, era presente l’Assessore al Commercio del Comune di Alessandria Mattia Roggero.
Oltre a corso Acqui, però, protagonista è stata anche Via Carlo Alberto. L’unione di vari negozi ha portato all’apertura delle attività e la musica dei “Ragazzi di Strada” ha fatto cantare i presenti.
Molta gente sui balconi delle case di Corso Acqui per dare un segnale importante di partecipazione. La diretta streaming sui social ha registrato oltre 600 like, mentre radio BBSI ha realizzato interviste per tutta la serata.
Adesso, però, si pensa al 31 luglio con il gran finale dove si punta all’apertura di almeno 60 attività. Tante le novità in programma. Da Yobar, in collaborazione con Laura Borghino Parrucchieri e Le forme, verrà proposto “Sfumature in Cocktail“. La Soms tornerà con musica dal vivo così come molti locali che usciranno con dj set e stand tra apericena e offerte.
Via Carlo Alberto farà il bis con apertura e musica mentre Tecnocasa per l’occasione ha fatto le cose in grande ospitando il finalista di “Masterchef 7” Alberto Menino che racconterà la sua esperienza a Masterchef e ci regalerà uno swow cooking dal vivo. È un’iniziativa dell’agenzia affiliata Tecnocasa Studio Re sas in collaborazione con il mobilificio il Quadrifoglio di Sale.