Investe un ciclista e scappa. Poi finisce in un fosso e l’auto si incendia

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Il pirata della strada, che questa mattina ha investito sul Ponte Forlanini il ciclista 53enne alessandrino Riccardo Brizzi, è stato denunciato dai Carabinieri di Alessandria e di Solero per guida in stato d’ebbrezza, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, lesioni gravi a seguito di incidente.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Si tratta di un 46enne di Alessandria, M. M., che è stato trasferito al CTO di Torino per le gravi ustioni riportate. L’uomo ha investito Brizzi a folle velocità sul Ponte Forlanini scaraventandolo in gravi condizioni a diversi metri di distanza.

ALESSANDRIA – Terribile incidente stradale questa mattina verso le 8:30 in Alessandria sul ponte Forlanini dove un’automobile ha investito un ciclista. L’autista, però, al posto di fermarsi ha proseguito la sua corsa.

Il ciclista è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

Il pirata della strada, poi, pochi istanti dopo si è schiantato contro un palo della luce sulla strada che porta a Valle San Bartolomeo. L’auto, nell’impatto, è finita nel fosso e si è incendiata.

Sul posto sono subito giunti gli uomini del 118, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco i quali hanno provveduto a spegnere la macchina.

L’autista è stato portato in condizioni critiche in codice rosso in ospedale in Alessandria.