Gruppo Consiliare Forza Italia in Regione: a Buzzi Langhi il ruolo di vicepresidente della Giunta per le Elezioni

Torino – Ieri sono stati assegnati i nuovi incarichi nelle Commissioni consiliari del Consiglio regionale piemontese e all’interno dei Gruppi consiliari. Ad affiancare il presidente del Gruppo Consigliare di Forza Italia Paolo Ruzzola sarà la consigliera regionale di Novara Annalisa Beccaria e presidente del Consiglio comunale di Borgomanero.
Gruppo Consiliare Forza Italia in Regione ha affidato i nuovi incarichi nelle Commissioni consiliari del Consiglio regionale piemontese e all’interno dei Gruppi consiliari. Ad affiancare il presidente del Gruppo Paolo Ruzzola quale vicepresidente del Gruppo sarà la consigliera regionale di Novara Annalisa Beccaria e presidente del Consiglio comunale di Borgomanero.
Per quanto riguarda invece i ruoli nelle Commissioni consiliari il consigliere regionale di Forza Italia Mauro Fava, alla sua seconda esperienza di consigliere in Regione, è stato eletto presidente della II Commissione consiliare permanente (Pianificazione territoriale; urbanistica; edilizia residenziale; trasporti e viabilità; espropri; OO.PP.; navigazione; comunicazioni).
Il consigliere regionale alessandrino Davide Buzzi Langhi, già presidente del Gruppo di Forza Italia nel Comune di Alessandria, rivestirà il ruolo di vicepresidente della Giunta per le Elezioni.
«Sono grato per l’incarico di garanzia che ho ricevuto. A prescindere da questo nuovo e prestigioso ruolo resto come sempre legato alla politica del territorio. Da oggi inizia questa nuova avventura presso il Consiglio regionale. Come sempre ci sarà molta attenzione su quanto avviene dentro a Palazzo Lascaris per avvicinare la politica regionale ai cittadini, senza però tralasciare il consolidato rapporto con i tanti sindaci della provincia di Alessandria» il commento di Buzzi Langhi.
La consigliera regionale astigiana Debora Biglia, vicepresidente del consiglio Comunale di Asti, ha assunto l’incarico di vicepresidente della I Commissione consiliare permanente (Programmazione; bilancio; patrimonio; organizzazione e personale, e-government; politiche comunitarie; enti strumentali e partecipazioni regionali, pari opportunità; polizia locale; controlli ai sensi dell’articolo 34 dello Statuto).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner