Il team Shock Dart Casale in Inghilterra per il Foamfest 2024
Casale Monferrato – Il team Shock Dart Casale, facente parte di Blaster Italy A.s.d. di Casale Monferrato, è stato scelta a livello Europeo per presentare la disciplina dello Speed Dart nel corso della più grande manifestazione Europea del settore , ovvero il Foamfest che si terrà nel mese di Agosto a Egham, in Inghilterra.
Il suo capitano, nonché presidente di Blasteritaly a.s.d. , Umberto Secreto sarà relatore con il compito di spiegare tutto di questo sport dalle regole, ai trucchi per i blaster da utilizzare; si rivolgerà a una platea internazionale al fine di creare nuove squadre oltre alle esistenti in Italia, Svizzera, Germania, Ungheria, Inghilterra, Spagna, Francia, per poi sfidare le compagini d’Oriente, dove lo sport è nato.
Il Vice Sindaco di Casale Monferrato, Luca Novelli, nell’accogliere i rappresentanti del team casalese prima della loro partenza ha affermato: “Dopo aver presentato nella nostra città, a livello nazionale questa giovane disciplina, gli atleti di Shock Dart Casale, confermano con questa loro partecipazione internazionale, la loro capacità di essere sia sportivi di primo livello, oltre che ambasciatori per tutto il nostro territorio. A loro i nostri più sinceri auguri per un lungo percorso che confermi i successi fino a ora ottenuti”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner