“Teatro nelle Valli Bormida”: Debora Caprioglio apre la nuova stagione con “Callas d’inCanto” sabato 12 ottobre a Monastero Bormida

Monastero Bormida – Questo sabato, 12 ottobre, parte la nuova stagione di “Teatro nelle Valli Bormida”, realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito, Comune di Spigno Monferrato (AL) e Comune di Monastero Bormida (AT) e con il sostegno di Cassa di Risparmio di Asti.
In scena alle 21 al Teatro Comunale di Monastero Bormida, via Marconi 19, ci sarà Debora Caprioglio con “Callas d’inCanto”, per la regia di Roberto D’Alessandro.
Lo spettacolo racconta la storia di Bruna, fedele governante di Maria Callas dal 1953 al 1977. Bruna ha vissuto all’ombra della grande soprano, custodendo i suoi ricordi e la sua memoria. Attraverso i suoi occhi, scopriamo la vita quotidiana e i tormenti di una delle più grandi artiste del XX secolo.
Maria Callas, leggendaria soprano, ha rivoluzionato il mondo dell’opera con la sua straordinaria capacità di interpretazione. La sua storia d’amore con Aristotele Onassis e il loro tragico epilogo aggiungono un’aura mitica alla sua vita. Bruna attende ancora il ritorno della sua Madame, rappresentando la devozione e la fedeltà.
In questo spettacolo, la Caprioglio porta gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso la vita di Maria Callas, raccontata con passione e profondità, per una serata d’incanto.
Per info e prenotazioni: 389-0576711, teatronellevalli@gmail.com, www.rete-teatri.it o www.teatronellevalli.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner