Al Teatro Ambra sabato 12 ottobre la commedia in due atti “Tutta colpa del postino” a cura della compagnia Doppio Esclamativo

Alessandria – Sabato 12 ottobre al Teatro Ambra, viale Brigate Ravenna 8, si terrà lo spettacolo “Tutta colpa del postino”, commedia brillante in due atti a cura della compagnia “Doppio Esclamativo”, nata nel 2009 per sostenere la passione di un gruppo di ragazzi, con Roberto Balestri, Silvia Barocelli, Fabrizio Canepari, Carola Castelli, Andrea Corradini, Alessia Fiorito, Paola Frigerio, Federico Nicoletta, Pelagie Robutti e Sara Tassistro. Regia: Jacopo Pelliccia.
Sinossi.
“In una quieta località di campagna, nel castello di Elrood tutto è tranquillo… ALMENO FINCHÉ NON LO È PIÙ!
L’arrivo di ospiti inattesi scatenerà una serie di eventi comici e ambigui, malintesi e sospetti, che spezzeranno la calma facendo spazio a un totale caos esilarante, lasciando i personaggi, eccentrici e stravaganti, in situazioni improbabili, tra equivoci e complotti, conditi da un po’ di tè e qualche pasticcino.
Quando ogni parola, gesto, sguardo, passo, suono o respiro può essere frainteso, dando vita a un contesto del tutto assurdo. La colpa di chi può essere? Beh, ovviamente, solo e soltanto… DEL POSTINO!”
Info e prenotazioni: 3284588730.
Biglietto Intero: 14 €
Biglietto Ridotto: 10 €.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner