Novi Ligure: ad agosto aggredì due donne nella zona di via Pietro Isola, arrestato

Novi Ligure – I Carabinieri di Novi hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo che quest’estate, ad agosto, nella zona di via Pietro Isola aveva aggredito due donne, una gettandola anche a terra.
La prima aggressione era avvenuta nei pressi di un bancomat dove la vittima, una donna di 54 anni, era intenta a prelevare. La seconda poco dopo: nei pressi di un bar in via Pietro Isola, l’uomo aveva preso di mira una cinquantaseienne, prima buttandola a terra e poi aprendole la camicetta e palpeggiandola.
La seconda vittima, scossa e ferita, era stata soccorsa e accompagnata in ospedale: aveva riportato lesioni giudicate guaribili in oltre un mese. Secondo il suo racconto, l’aggressore era un giovane uomo, poco più che ventenne. Immediate le indagini da parte degli uomini della Benemerita.
Acquisite le immagini delle telecamere, gli investigatori sono alla fine riusciti a ricostruire l’intera dinamica delle due aggressioni, individuando l’autore.
Il Gip del Tribunale di Alessandria  ha così emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del giovane, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner