Grigi, poker in amichevole contro la Sampdoria

ALESSANDRIA – Seconda amichevole in sette giorni per l’Alessandria di Mister Angelo Gregucci. Sul campo del Michelin Sport Club di Spinetta Marengo, infatti, i Grigi hanno affrontato è battuto per 4-1 la formazione Primavera della Sampdoria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La partita

Le squadre si studiano per i primi minuti. Al 16’, però, Trimboli approfitta di una respinta corta dei padroni di casa e calcia dal limite sbloccando la gara. Al 32’ i Grigi pareggiano con Di Quinzio che, servito magistralmente da Corazza, segna a porta vuota. Passano solo quattro minuti ed è Eusepi ad andare a rete con una splendida diagonale.

Nel secondo tempo Mister Gregucci cambia un po’ di uomini in campo ed al 64’ Poppa realizza, su assist di Corazza, il goal del 3-1. Al 67’ Rubin serve Corazza che chiude definitivamente la gara.

Il tabellino di Alessandria-Sampdoria Primavera

Alessandria (3-5-2): Pisseri; Prestia, Cosenza (C), Macchioni; Di Quinzio, Casarini, Suljic, Castellano, Podda; Eusepi, Corazza. A disposizione: Crisanto, Chiarello, Gerace, Gazzi, Suppa, Vitale, Poppa, Baschiazzorre, Rubin. Allenatore: Sig. Angelo Gregucci.

Sampdoria (4-1-4-1): Avogadri; Somma, Aquino, Napoli, Giordano; Yepes; Ercolano, Brentan, Trimboli, Bellucci; Gaggero. A disposizione: Panchina non pervenuta. Allenatore: Sig. Felice Tufano.

Marcatori: Trimboli (S), Di Quinzio (A), Eusepi (A), Poppa (A), Corazza (A).