Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”: venerdì 8 novembre Manuela Repetti presenta il suo libro “Sotto la neve” alla Canottieri Tanaro

Alessandria – Nuovo appuntamento librario organizzato dall’Associazione Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”. Venerdì 8 novembre, alla Canottieri Tanaro, via Vecchia dei Bagliani 540, si terrà la presentazione del libro di Manuela Repetti “Sotto la neve”. Modera Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione, che commenta: “Siamo entusiasti di ospitare la presentazione del libro ‘Come la neve’ di Manuela Repetti, un’opera che promette di toccare profondamente il cuore dei lettori. La scrittura di Manuela è un viaggio emozionale che ci invita a riflettere sulle sfide della vita e sulla bellezza dei momenti di fragilità. Come associazione culturale, ci impegniamo a promuovere la letteratura e l’arte, e siamo orgogliosi di sostenere autori talentuosi come Manuela, che con la loro voce arricchiscono il nostro panorama culturale. Invitiamo tutti a partecipare a questo evento, per scoprire insieme un libro che sicuramente lascerà un segno”.
Manuela Repetti è nata a Novi Ligure il 17 dicembre 1966. È stata Deputata e Senatrice. Oggi è dirigente in una delle più importanti aziende italiane, nel campo dell’elettronica.
Anche dopo la sua esperienza politica, ha continuato il suo impegno sociale per i diritti civili, in particolar modo per la parità di genere e per la tutela dei diritti degli animali, la sua grande passione.
Viaggiatrice, amante della natura. “Sotto la neve” è il suo secondo romanzo dopo aver esordito con “Le Rassicurazioni di Marta”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner