Lega Alessandria: successo di pubblico a San Michele alla seconda edizione di ‘Lisondria Fest’
San Michele – Buon successo, al Salone del Circolo ACLI di San Michele, sabato pomeriggio e sera, per la seconda edizione di ‘Lisondria Fest’, la Festa della Lega di Alessandria.
Almeno duecento persone hanno, infatti, seguito il convegno dedicato a ‘Logistica e sviluppo locale’, con gli interventi ‘clou’ dell’on. Edoardo Rixi, vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e dell’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario regionale del Piemonte. Molto apprezzati anche i contributi degli amministratori regionali e provinciali della Lega, e dei sindaci del territorio, che hanno consentito di tracciare una mappa ‘in divenire’ dei progetti della logistica in tutto il Basso Piemonte.
“Siamo davvero molto soddisfatti – afferma Alessandro Rolando, segretario cittadino della Lega – per la risposta importante in termini di partecipazione, e per la qualità dei contenuti del convegno sulla logistica, che ha evidenziato in maniera netta il peso specifico dei parlamentari e degli amministratori della Lega nel percorso di crescita della logistica sul nostro territorio, con tutte le conseguenti ricadute positive sul tessuto economico e sociale. Un grazie particolare all’on. Riccardo Molinari, per l’attenzione costante che continua a dedicare ad Alessandria, a tutti i relatori del convegno e anche a Don Ivo per la sempre preziosa ospitalità”.
L’attività politica della Sezione della Lega di Alessandria prosegue a dicembre con le riunioni settimanali in via Faà di Bruno 88.
Prossimo appuntamento lunedì 2 dicembre per l’incontro con il Consigliere provinciale Stefano Zoccola, mentre lo Sportello Lega proseguirà la sua attività fino a giovedì 19 dicembre.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner