A Monastero Bormida venerdì 24 gennaio “Ákrì – Oltre il confine”: un viaggio tra poesia, acrobazia e trasformazione

Monastero Bormida – La stagione Teatro nelle Valli Bormida vi invita a scoprire “Ákrì”, uno spettacolo che esplora il concetto di confine e trasformazione, ideato e interpretato da Manel Rosés Moretó, artista di fama internazionale.
Adatto a un pubblico dai 6 anni in su, Ákrì si ispira alla parola greca άκρη (ákri), che significa “limite” o “soglia”. La scala, elemento centrale dello spettacolo, diventa una metafora del camminare sul limite, raccontando storie di transizione, equilibrio e scoperta attraverso una miscela unica di circo, teatro, movimento acrobatico e clown.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’artista
Manel Rosés, formatosi all’Università di Danza e Circo di Stoccolma, ha collaborato con prestigiose compagnie come Cirque du Soleil e Escarlata Circus. La sua semplicità e il suo linguaggio universale rendono il circo un mezzo diretto e coinvolgente, capace di raggiungere ogni tipo di pubblico.
Info e Prenotazioni
Prenotazioni: 389 0576711
teatronellevalli@gmail.com
Biglietti
Intero: € 15

Ridotto: € 13 (under 25, over 65, convenzionati)
Acquista ora: Mailticket.
La stagione Teatro nelle Valli Bormida è realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito e con il sostegno della Banca CR Asti.