Serie C Maschile: vittoria a Busca per La Bollente Acqui

Busca – Ieri, al Palazzetto dello sport di Busca, si è disputata la seconda giornata del Campionato di serie C maschile. I ragazzi della Pallavolo La Bollente di Acqui hanno affrontato i padroni di casa della Top Four, una squadra giovane che basa il proprio gioco su un attacco potente e un muro efficace. Ne è nata una partita combattuta, conclusa con la vittoria dei termali per 3 set a 0, sebbene il punteggio sia rimasto incerto fino all’ultimo punto di ogni set.
Gli acquesi sono scesi in campo con la diagonale Stambuco-Dotta, Pozzatello e Carrera in banda, Assalino e Sarasino al centro e Russo libero. La partita, pur divertente, è stata caratterizzata da numerosi errori da entrambe le parti. I mister Garra e Varano hanno così commentato: “Siamo contenti della prestazione dei ragazzi, anche se i dati ci mostrano un’ottima prestazione di Dotta in attacco e di Russo e Pozzatello in ricezione. Buona anche la prestazione di Stambuco in regia”
SERIE C PIEMONTE, GIRONE A, GIORNATA 15
MARIO CASTELLINO TOP FOUR BUSCA – PALLAVOLO LA BOLLENTE ACQUI 0-3 (23/25, 20/25, 24/26).
Dotta 28, Pozzatello 10, Carrera 7, Assalino 3, Fois 1, Sarasino, Garbarino, Stambuco, DOnofrio, Russo (L), Passo (K), Chiara, Mammoliti (L), Gandolfi. All. Garra/Varano.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner