Valenza: players cinesi hanno incontrato l’amministrazione comunale per un “cambio di passo” del marketing territoriale

Valenza – Si è tenuto, oggi, un incontro tra l’Amministrazione valenzana e players cinesi nell’ottica del cambio di passo del marketing territoriale.
La delegazione sta facendo un tour del basso Piemonte, alla scoperta del territorio, al fine di promuovere le eccellenze in Cina.
E’ questo un secondo passo verso una maggiore collaborazione: il primo è stato un video di presentazione da parte del sindaco e del consigliere Boccardi di qualche mese fa.
Chi sono i visitatori ?
“BEIJING VOGLIA D’ITALIA INTERNATIONAL TRAVEL SERVICE CO., LTD, si concentra esclusivamente sul mercato italiano da oltre 30 anni. Il nostro gruppo di clienti principali è composto da imprenditori cinesi, clienti di fascia alta e dipartimenti governativi.
Noi abbiamo il compito di aiutare questi clienti a comunicare e a imparare dagli imprenditori italiani e dai dipartimenti governativi italiani. Abbiamo organizzato numerosi incontri, seminari e attività di formazione per favorire lo scambio di esperienze e conoscenze.
Inoltre, abbiamo avuto il privilegio di accompagnare famose marche cinesi e internazionali durante le loro iniziative in Italia. Tra queste, abbiamo gestito i viaggi di premio, le partecipazioni all’Esposizione Universale e alle Olimpiadi Invernali per aziende come Audi, Toyota, Lenovo, Maotai, Wuliangye, FILA e AIA. Abbiamo preso cura di ogni dettaglio dell’accoglienza, dalla prenotazione degli alloggi alle organizzazioni di attività culturali e di divertimento, garantendo un’esperienza impeccabile e indimenticabile per i nostri clienti.
La nostra squadra è formata da professionisti altamente qualificati, con una profonda conoscenza del mercato italiano e delle esigenze dei clienti cinesi. Siamo pronti a fornire servizi personalizzati e di alta qualità, soddisfacendo ogni richiesta e superando ogni aspettativa. Siamo orgogliosi di essere un ponte tra la Cina e l’Italia, e continueremo a lavorare sodo per promuovere lo scambio e la collaborazione tra i due paesi” hanno spiegato Xin Chunyang, direttore generale dell’azienda italiana VOGLIA D’ITALIA tour srl e Zhang Yan, direttrice generale dell’azienda di BEIJING VOGLIA D’ITALIA INTERNATIONAL TRAVEL SERVICE CO., LTD a Pechino.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner