Al Teatro Alessandrino sabato 1 marzo arriva Giorgia Fumo con il suo spettacolo “Vita Bassa”
Alessandria – Giorgia Fumo, una delle artiste più irriverenti e apprezzate del panorama comico italiano, porterà il suo spettacolo “Vita Bassa” al Teatro alessandrino il 1 marzo 2025. Dopo il grande successo in giro per l’Italia, l’artista torinese torna sul palco con uno show che promette di far ridere e riflettere allo stesso tempo.
“Vita Bassa” è un viaggio attraverso le difficoltà e le assurdità della vita quotidiana, raccontato con il tipico umorismo tagliente e sagace di Giorgia Fumo. Lo spettacolo si fa portavoce di situazioni comuni che tutti viviamo, ma che nessuno ha il coraggio di raccontare. In un mix di satira, monologhi e improvvisazioni, Giorgia dà vita a personaggi surreali e storie esilaranti che toccheranno il cuore e faranno riflettere, senza mai perdere il ritmo delle risate.
Con “Vita Bassa”, Giorgia Fumo ci invita a guardarci dentro, a vedere la parte più “bassa” ma anche più autentica di noi stessi, in un racconto esilarante delle sfide e delle stranezze della vita moderna. Un’occasione imperdibile per chi ama l’umorismo intelligente e disarmante.
Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone: https://www.ticketone.it/event/giorgia-fumo-vita-bassa-teatro-alessandrino-18939518/?affiliate=IGA. Prodotto e organizzato daGruppo Anteprima.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner