Progetto Bike Trail Therapy: lavori in corso.
Chi lo conosce sa che non si ferma di fronte a nulla. Magari rallenta, ma non si ferma mai. Stiamo parlando del vulcanico Carmelo Scalzo e del suo progetto solidale Bike Trail Therapy di cui noi della redazione di alessandria24.com avevamo già parlato qualche tempo fa.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
La pandemia mondiale attualmente in corso ha allungato i tempi di realizzazione, ma non ha impedito nella maniera più assoluta la realizzazione di un progetto solidale che coinvolge diverse figure, diverse persone e diverse associazioni.
Siamo ora in una fase di “work in progress” che la nostra redazione ha voluto seguire con piacere. Il reperimento dei fondi per la realizzazione della bici continua, nel frattempo Carmelo aiutato da alcuni amici ed esperti, è in procinto di modificare una cargo-bike per il trasporto di persone con disabilità.
Coadiuvato dagli amici Fabio Raiteri, Gianluca Pagella “Gian Aggiusta” e Serena Negri Cassano questo pomeriggio si è partiti con un incontro per programmare la modifica della bici in maniera tale da renderla idonea e sicura al trasporto di adulti e bambini con disabilità fisiche e cognitive.
Eccoli posare in alcuni scatti che ritraggono la bici appena arrivata ed ancora in fase di modifica.
La nostra redazione seguirà ovviamente l’evoluzione del progetto.
In bocca al lupo.
Per contatti ed info: https://www.facebook.com/scalzocarmelo
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Continua a leggere l'articolo dopo il banner