Autosped: il 2 aprile via ai playoff, alla Cittadella dello Sport di Tortona arriva San Martino di Lupari

Tortona – Iniziano mercoledì 2 aprile alle ore 20.30, alla Cittadella dello Sport, i playoff Scudetto dell’Autosped BCC Derthona che sarà opposta all’Alama San Martino di Lupari nella serie dei quarti di finale. Le Giraffe, con una regular season di alto livello, hanno conquistato il quarto posto e il vantaggio del fattore campo almeno nel primo turno, al meglio delle tre partite.
Il sostegno del pubblico, come avvenuto durante tutte le partite della stagione, è stato un fattore importante dei risultati conseguiti dalla formazione allenata da Cutugno.
La Società ha comunicato che “a partire dalle ore 12 di oggi, è attiva la vendita dei tagliandi per assistere a Gara 1 dei quarti di finale. Le modalità di vendita dei biglietti sono le consuete: online sul sito di Vivaticket, a Tortona presso la sede del Derthona Basket sia in via San Marziano 4 negli orari di apertura al pubblico e alla biglietteria della Cittadella dello Sport il pomeriggio del giorno di gara.”
Il costo dei biglietti rimane invariato rispetto alla stagione regolare: intero 10 euro, ridotto 5 euro per gli Under 18 e gli Over 65. Per gli Under 14 l’ingresso alla Cittadella dello Sport è gratuito.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner